Di una cosa siamo certi: Le storie non sono tutte uguali.
La tradizione di AC Concept Couture nasce con esperienze nell’alta moda da più di 20 anni, ed è molto orgogliosa di poterla raccontare, Chi sa per quanto tempo ancora.
‘’La tradizione ed il progresso, un patrimonio di coscienze che il genitore tramanda al figlio, nel rispetto dei propri ideali ‘’. Così recitava un noto aforisma di Oscar Wilde: ‘’ vi è soltanto una cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé‘’.
Parlare di AC Concept Couture equivale a raccontare le sue scelte di stile, gli sforzi per il raggiungimento della qualità, intesa come sinonimo di perfezione.
Di una ricerca instancabile, frutto della volontà di ottenere un prodotto sempre all ‘altezza, in virtù di un ciclo produttivo di alta qualità Made in Italy , che inizia dai tessuti trattati e lavati con la massima cura ,partendo dallo stile ai modelli per finire con il taglio confezionamento e stiratura, al fine di valorizzare al meglio tutto il processo produttivo di altissima qualità .
Questa è la storia di AC Concept Couture che oggi più che mai è orgogliosa di raccontare.
La Qualità
Fedele nella sua ricerca della perfezione, AC Concept Couture non lascia niente al caso, tanto è grande la passione e l ‘amore che nutre per la moda, intesa come forma d’Arte .
La realizzazione del prodotto è un momento fondamentale, nel quale la grande tradizione della storia Italiana si fonde con la tecnologia del presente, grazie anche al supporto del modellista Crhistophe Coudurier.
AC Concept Couture riserva tutta l ‘attenzione ai dettagli, attenzione che fanno dei suoi capi , dei capi pregiati, attraverso un severo controllo della qualità durante tutte le fasi della lavorazione.